Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse di potenziali erogatori del servizio SEZIONI PRIMAVERA nel territorio comunale di Oratino per l’anno educativo 2018/2019.

Si rende noto l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse  di potenziali erogatori del servizio “Sezioni Primavera” nel territorio comunale di Oratino per l’anno educativo 2018/2019. Gli interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del 17 ottobre 2018. Di seguito tutta la documentazione.

11.10.2018 – AVVISO PUBBLICO PER GENITORI INTERESSATI ALL’INSERIMENTO DEI PROPRI FIGLI ALLA ISTITUENDA SEZIONE PRIMAVERA

Si informano tutti i genitori interessati all’inserimento dei propri bambini nell’ istituenda Sezione Primavera, che è possibile formulare apposita manifestazione di interesse al Comune di Oratino entro il 15 ottobre 2018. Di seguito l’avviso ed il modulo apposito.