AVVISO PUBBLICO – PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ 2021/2023 – PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2021/2023

Si rende noto che, con deliberazioni della Giunta comunale nn. 3 e 4 del 27.01.2021 sono stati, rispettivamente, adottati il “Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2021/2023 ed il “Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021/2023”. Come statuito con i sopra richiamati provvedimenti, tutti i cittadini e le associazioni presenti sul territorio comunale o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, sono invitati – entro il termine di giorni 30 (trenta) dalla pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto per eventuali modifiche ed integrazioni (“aggiornamento”) dei “piani. Nel caso pervengano proposte e/o osservazioni si procederà alla eventuale modifica o integrazione dei sopra emarginati “piani” che verranno nuovamente sottoposti alla Giunta comunale per i provvedimenti conseguenziali. Di seguito l’avviso.